mercoledì 21 novembre 2012

L'ARRESTO DEL CARLINO - Leccornie canine - La cucina casalinga per cani sbaraglia la concorrenza in Inghilterra

http://larrestodelcarlino.myblog.it/archive/2012/11/08/la...



13/11/2012


La cucina casalinga per cani sbaraglia la concorrenza in Inghilterra


Leccornie canine

Henrietta Morrison, una signora inglese, ha trasformato il cibo fatto in casa per Lily, la sua cagnetta, in un'azienda di successo...
notizie animali,notizie divertenti,notizie strane,notizie commoventi,cani,cibo per cani,cino per cani casalingo,lily's kitchen
Se vuoi continuare a leggere la storia di Henrietta e Lily e ammirare le altre bellissime foto seguici su GoPets, il canale peloso di Go Green gemellato con L'Arresto del Carlino, e clicca QUI!



-------------------------------------------------

http://gopets.gogreen.virgilio.it/articolo/leccornie-cani...

Leccornie canine, il cibo cucinato da una signora inglese per il suo cane diventa un business

La cucina casalinga per cani sbaraglia la concorrenza in Inghilterra
 
 
Pubblicato il 13/11/12 in News
TAGS: Lily's Kitchen,cani,cibo per cani,cino per cani casalingo,notizie animali,notizie commoventi,notizie divertenti,notizie strane
Una donna inglese ha trasformato il cibo preparato in casa per la sua cagnetta in un'azienda di successo.
Quando la cagnolina Lily ha mostrato i segni di una grave dermatite, la sua padrona, Henrietta Morrison, ha smesso di darle il normale cibo per cani e ha cominciato a cucinarle i pasti, sperando che la nuova alimentazione la aiutasse a stare meglio.
Henrietta ha cominciato a sperimentare ricette a base di ingredienti freschi e naturali e ha passato giorni e giorni ai fornelli, cucinando per la sua adorata Lily, e sperando che la dermatite migliorasse.
E quando sotto i suoi occhi la pelle della cagnolina ha cominciato a guarire, Henrietta ha avuto un'idea geniale.
Dopo quasi due anni di ricerca e sviluppo e consulti con un team di veterinari omeopatici, un erborista e un nutrizionista per animali, ha fondato Lily's Kitchen, la sua azienda di cibo biologico per cani.
La varietà di cibo secco e umido prodotta dalla Lily's Kitchen è davvero incredibile e gli ingredienti includono mirtilli, zucca rossa, patate dolci, carne di cervo, di tacchino e di anatra.
La signora Morrison, che vive vicino Londra, ha dichiarato di essere rimasta sorpresa da quanto il cibo possa incidere, nel bene e nel male, sulla salute di un cane.
"Come tutti coloro che hanno un animale, amo Lily immensamente ma ho sempre comprato le scatolette di cibo senza soffermarmi più di tanto a controllare gli ingredienti.
Purtroppo il cibo per cani industriale contiene spesso scarti e addittivi che migliorano il sapore perché le materie prime non sono di grande qualità.
La salute del cane dipende anche da quello che mangia e problemi come l'aerofagia, la cute troppo grassa o troppo secca possono essere evitati con cibo di buona qualità" ha dichiarato Henrietta.
Il giro di affari della Lily's Kitchen supera già i 3.000.000 di euro con un incremento annuo del 70% del fatturato.
Fonte: L'Arresto del Carlino VIA The Mirror

Nessun commento:

Posta un commento