Cane no problem
Finalmente tradotta l’ultima
edizione best seller del famoso comportamentista americano che da trent’anni fa
scuola anche in Italia.
Pubblicato il 03/08/12 in Libri
TAGS:
TAGS:
“Affrontare con successo e consigliare i proprietari di cani problematici non è solo scienza, è un’arte”. William E. Campbell
Finalmente tradotta l’ultima edizione best seller del famoso comportamentista americano che da trent’anni fa scuola anche in Italia.
La prima edizione di questo libro uscì nel 1981 e diventò in poco tempo uno dei testi classici nello studio del comportamento.
Ora siamo alla terza edizione di questo intramontabile libro.
Nel corso dei suoi anni di lavoro Campbell si è accorto di quanta disinformazione o conoscenze errate sono spesso trasmesse dai media, dai libri o dai corsi di addestramento.
Ha così sentito l’esigenza di aggiornare la letteratura sul comportamento animale.
Cane no problem spiega come il rapporto errato cane/proprietario può essere causa di atteggiamenti negativi e sgradevoli.
Campbell mostra al lettore quali sono gli strumenti necessari per risolvere efficientemente i diversi problemi comportamentali, spiegando le cause di ogni comportamento errato.
Un libro che, partendo da basi scientifiche, aiuta il proprietario nella diagnosi e nella soluzione di qualsiasi problema comportamentale, valido per qualsiasi cane, di ogni razza e di ogni età.
CANE NO PROBLEM – Edizioni Altea – www.edizionialtea.it
AUTORE: William E. Campbell
ISBN: 978-88-903982-7-8
ANNO PUBBLICAZIONE: 2010
EDIZIONE: Prima
PAGINE: 308
PREZZO: 25,00 €
Nessun commento:
Posta un commento