mercoledì 3 ottobre 2012

Si può vivere felici con un gatto paralizzato? alcune testimonianze

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.239000102842703....



Si può vivere felici con un gatto paralizzato? alcune testimonianze



Ho anche io un micio paraplegico da 5 mesi, non ha il controllo degli sfinteri ma un pò alla volta sono riuscita a gestirlo al meglio! Oggi siamo felici entrambi, è un micio dolcissimo!!!!

Dimenticavo....si chiama Camillo!!!

By Anna



Una mia amica ha due gatti che hanno problemi neurologici e sono paralizzati...salgono addirittura sul divano da soli, e giocano con gli altri...non fermiamoci alle apparenze...è una micia speciale

By Francesca



anche io ho una gatta, Clara, paralizzata alle zampe posteriori da ormai 5 anni.. è cmq in ottima salute e adesso sale quasi dappertutto.. e noi siamo FELICISSIMI di averla..

By Micol



Un gatto nelle stesse condizioni di questa povera micia è tornato ad una vita normale grazie a delle applicazioni di agopuntura. Mi auguro che facciano questo tentativo.

By Marco



qualche anno fa la micia del mio moroso è stata investita e sembrava dovesse essere paralizzata per sempre, invece un vet ortopedico l'ha operato e ora cammina salta corre fa tutto come prima!

by Stephanie

Nessun commento:

Posta un commento